Facendo leva sul coinvolgimento degli stakeholder e sull'analisi di rilevanza, ci concentriamo sulle questioni ad alta priorità nelle aree in cui possiamo avere il massimo impatto. Di seguito viene fornita una panoramica dei progressi compiuti da Kraft Heinz in merito agli impegni aziendali e alle questioni rilevanti.
Ridurre l'intensità del consumo energetico del 15% nei nostri impianti di produzione entro il 2025 (per tonnellata metrica di prodotto realizzato).
Acquistare la maggior parte dell'elettricità da fonti rinnovabili entro il 2025.
Ridurre l'intensità dell'uso dell'acqua del 20% nelle aree idrografiche ad alto rischio entro il 2025 (per tonnellata metrica di prodotto realizzato).
Ridurre del 15% l'intensità di utilizzo dell'acqua nei nostri impianti di produzione entro il 2025 (per tonnellata metrica di prodotto realizzato).
Ridurre la quantità dei rifiuti del 20% in tutti i nostri stabilimenti di produzione entro il 2025 (per tonnellata metrica di prodotto realizzato).
Puntare a realizzare imballaggi riciclabili, riutilizzabili o compostabili al 100% entro il 2025.
Realizzare una bottiglia di Tomato Ketchup Heinz completamente circolare in Europa entro il 2022.
Acquistare il 100% delle uova a livello globale da galline da allevamento all’aperto* entro il 2025.
Migliorare il benessere delle galline negli Stati Uniti entro il 2024 e rafforzare l'impegno nell’European Chicken Commitment entro il 2026.
Acquistare il 100% di pomodori Heinz Ketchup provenienti da fonti sostenibili entro il 2025.
Acquistare il 100% di olio di palma sostenibile entro il 2022.
Acquistare il 100% di olio di palma tracciabile fino al frantoio entro il 2022.
Continuare a collaborare con esperti di benessere animale e fornitori, sulle migliori pratiche per eliminare le procedure dolorose e promuovere pratiche sostenibili.
Migliorare la sicurezza e nutrizione dei prodotti raggiungendo l'85% di conformità agli obiettivi nutrizionali globali di Kraft Heinz entro il 2025.
Ridurre il totale degli zuccheri nei nostri prodotti di oltre 60 milioni di libbre in tutto il nostro portafoglio globale entro il 2025.
Ridurre il sodio di un ulteriore 5% nelle nostre salse Barbecue e nei Dressing per insalata Kraft in Nord America entro il 2025.
Aumentare l'utilizzo e la trasparenza di ingredienti più semplici entro il 2025.
Aumentare l'offerta di prodotti a base vegetale.
Fornire 1,5 miliardi di pasti alle persone bisognose entro il 2025 rispetto alla nostra base di riferimento del 2019.